Nella nota integrativa anche tu dichiari che l’azienda ha continuità aziendale senza saperlo?
✔️Buongiorno collega,
come molti di noi stai iniziando a fare in questo periodo, probabilmente anche tu starai scrivendo le note integrative tu per conto degli amministratori, e alla prima riga scriverai “la valutazione delle voci di bilanci è stata effettuata tenendo conto del principio di prudenza e nella prospettiva della continuazione dell’attività “, facendo così dichiarare ad un altro soggetto (cioè il tuo cliente), una situazione, quella della continuità aziendale, che nessuno ha mai misurato, nè tu nè lui.
Tutto ciò per metterti in guarda dai rischi che ti stai assumendo:
sai che in caso di problemi futuri tu sarai chiamato a rispondere?
Quando l’imprenditore sarà chiamato a rispondere delle sue responsabilità riguardante la mancanza di adeguati assetti lui dirà :-ma cosa ne potevo sapere io della legge? Per questo pago appositamente il Dott. Commercialista XY… che mi doveva informare a tale riguardo!-.
Non fare anche tu l’errore di sottovalutare questa situazione: partecipa gratuitamente ai nostri eventi in streaming intitolati “La nuova riforma della crisi, dalla teoria alla pratica”, durante il quale potrai fare formazione gratuita su questi temi, scoprire soluzioni all’avanguardia e anche confrontarti con i tuoi colleghi (oltre 2000 nell’ultimo anno hanno partecipato ai nostri corsi!)
Ecco i prossimi: https://www.cruscottodicontrollo.it/eventi-in-streaming/
Ai nostri eventi hanno partecipato più di 2.000 professionisti solo nell’ultimo anno!
E la partecipazione ti darà anche l’opportunità di scoprire il Network di professionisti più numeroso d’Italia: il Network Consulenti Aziendali d’Italia (con oltre 850 membri).
Non conosci il Network Consulenti Aziendali d’Italia?
Il Network è formato dai professionisti che utilizzano il Cruscotto di Controllo® nei propri studi. Si riunisce in streaming 2 volte al mese (il secondo e il quarto mercoledì del mese), ed è coordinato dal Prof. Simone Brancozzi, ideatore e creatore del Cruscotto di Controllo®.
Durante le riunioni il Prof. Simone Brancozzi propone argomenti di interesse e novità utili per la crescita professionale di tutti i membri del Network.
Le riunioni riscuotono sempre grande interesse, con una media di oltre 100 partecipanti.
Una volta all’anno il Network organizza un incontro formativo e svago in presenza, organizzato su più giorni, chiamato: “Convention Nazionale del Network Consulenti
Aziendali d’Italia”, che attualmente è arrivato alla 6° edizione, ed ogni volta si svolge in una location diversa.
Ecco le location delle varie edizioni:
Edizione n°1: Fano (PU)
Edizione n°2: Durazzo (Albania)
Edizione n°3: Porto San Giorgio (FM)
Edizione n°4: Isola d’Elba (LI)
Edizione n°5: Trento
Edizione n°6: Sicilia Ovest
Edizione n°7: Verbania
Il nostro Network è il più numeroso ed autorevole network della consulenza aziendale in Italia. Unisciti a Noi!
Ti aspetta un futuro carico di soddisfazioni economiche e professionali.
Per scoprire come entrare gratuitamente a fare del network https://consulentiaziendaliditalia.it/ partecipa ad uno dei prossimi eventi (sempre gratis in streaming): https://www.cruscottodicontrollo.it/eventi-in-streaming/
Iscriviti subito, i posti sono limitati!