Le variabili critiche nella previsione delle crisi: variabili finanziarie di flusso

#ristrutturazionedebiti #soluzionecrisi Il controllo e l’analisi delle variabili finanziarie di flusso è la metodologia più rispondente al carattere dinamico e integrato della gestione monetaria e finanziaria d’impresa, e perciò la più raccomandabile rispetto agli obiettivi di previsione di eventuali crisi d’impresa, nei casi in cui l’area finanziaria risulta essere il comparto di gestione più critico.

Le variabili di flusso da esaminare sono:

a) i flussi di capitale circolante;

b) i flussi di cassa.

Se vuoi trovare una soluzione o semplicemente vorresti approfondire l’analisi della tua situazione con un esperto di livello assoluto nel campo delle ristrutturazione crisi, hai a disposizione uno strumento eccezionale, infatti puoi richiedere via skype, in perfetta privacy, e per almeno un’ora, una consulenza privata con il Prof. Simone Brancozzi (clicca qui per avere maggiori informazioni http://soluzionicrisiaziendali.it/consulenza/) al costo di 300,00 Euro più Iva con la clausola soddisfatti o rimborsati. Potrai chiedergli qualsiasi cosa. Non perdere l’occasione di avere un consulto che potrebbe salvare l’azienda, contattaci e prenota una consulenza privata. (clicca qui per avere maggiori informazioni http://soluzionicrisiaziendali.it/consulenza/).

Se invece vuoi approfondire in autonomia e cercare possibili soluzioni per evitare o risanare la crisi dell’azienda, allora leggi i nostri #eBook su Amazon della collana ‘Gestione e Soluzione delle Crisi Aziendali’, vai su http://www.amazon.it/s?_encoding=UTF8&field-author=Simone+Brancozzi&search-alias=digital-text