Per avere i conti a posto occorrono i clienti, valuta la loro soddisfazione con il #cruscottodicontrollo
C’è la percezione che per avere un’azienda in salute, basti avere i conti a posto! E questo è sbagliato.
Per avere i conti a posto occorre vendere e, per vendere…
…occorrono i CLIENTI. È utilissimo poter verificare lo stato dei rapporti fra azienda e la clientela, per vedere se i prodotti sono capaci di soddisfare le persone, per verificare se abbiamo aumentato il portafoglio clienti,per assicuraci che la nostra presenza sul mercato sia efficace, in termini di brand.
E quindi uno dei principali problemi per un’azienda sarà quello di valutare in tempo reale l’ ‘area cliente’ nella tua azienda
Con il #cruscottodicontrollo , definendo KPA (Aree Chiave) come il commissionato, la soddisfazione cliente ed il web marketing ed individuando KPI (Indicatori strategici) per ogni area come ad esempio contratti chiusi su preventivi elaborati, margine di contribuzione mensile sul commissionato ed ancora numero di lamentele del cliente finale e numero di contatti ricevuti dal web (questi sono solo alcuni degli indicatori utilizzabili), potrai avere un quadro ben dettagliato della tua area clienti, grazie a degli indicatori che ti daranno un rapido ed intuitivo stato della situazione ATTUALE, così da poter intervenire TEMPESTIVAMENTE qualora ce ne fosse bisogno!
Direttamente dagli Stati Uniti, per la prima volta qui in Italia, uno strumento che rivoluzionerà il modo di gestire la tua azienda… il CRUSCOTTO DI CONTROLLO!
Uno strumento unico nel suo genere, economico, facile da consultare ed efficace!
Nel frattempo ti lasciamo con questo video… clicca qui: www.cruscottodicontrollo.it