[Video] Case History: come migliorare le performance e la gestione di un calzaturificio artigianale
Ciao,
Vorresti uno strumento di gestione che ti facesse PRODURRE UTILE NELLA TUA AZIENDA indicandoti cosa fare e come migliorarti?
Per la videoformazione gratuita di questa settimana ho realizzato una serie di nuovi video in cui ti mostro un case history reale, nel quale ho completamente rivista, insieme all’imprenditore, tutta l’organizzazione del suo calzaturificio artigianale, in modo pratico, semplice ed efficace.
Questo attraverso tre attività di valore assoluto, che ti spiego passo per passo:
1. Analisi di scenario
2. Analisi SWOT (punti di forza, di debolezza, opportunità e minacce)
3. Definizione degli indicatori chiave di performance (KPI) da monitorare e i loro pesi all’interno del nostro cruscotto di controllo, per migliorare costantemente ogni area ed ogni attività dell’azienda.
Una formazione con oltre 50 minuti di contenuti di altissimo valore, totalmente gratuita e fruibile subito online!
Per l’accesso diretto al video vai subito al seguente link o clicca sull’immagine qui sotto: http://www.imprenditoreitaliano.it/videoformazione-gratuita-cruscotto/
E nel mio prossimo evento ‘I 12 Pilastri Aziendali. Come ancorare l’azienda sulla roccia e renderla indistruttibile’, il 10-11 Luglio 2015 a Fano, presenterò un innovativo ‘mini-cruscotto’ o ‘cruscottino’ (chiamatelo come preferite), costruito sulla base dei 12 concetti fondamentali da me individuati per garantire il successo di un business.
Sebbene il Cruscotto di Controllo sia adattabile ad attività di qualsiasi dimensione, il mini-cruscotto è un nuovo concetto di controllo, più semplice e veloce nella gestione, nell’implementazione e nella lettura, meno approfondito ma in grado di fornire ugualmente all’imprenditore un sostegno immediato ed efficace, anche e soprattutto nelle attività di piccole dimensioni.
Non perderti questa grande novità. guarda il video al seguente link e scopri tutti i dettagli dell’evento: http://www.imprenditoreitaliano.it/i-12-pilastri-aziendali/
Buon Lavoro
— Simone Brancozzi