Trasformare i tuoi contatti in cont(R)atti, un’accurata opera di CRM (Customer Relationship Management)…

Dal contatto al cont(R)atto manca un R. Il suo inserimento non dipende dal web marketing, ma dal CRM. Il contatto va richiamato (Recall), va pianificata una visita, l’invio di un preventivo, una successiva chiamata o visita. Troppe volto durante la mia esperienza di consulente ho visto contatti lasciati morire senza nemmeno rispondere. In tali situazioni aver fatto web marketing si rileva devastante e controproducente. Infatti invece di generare passa parola positivo si amplifica la voce di disappunto di coloro che volevano informazioni e che non le hanno ricevute provocando uno scadimento dell’immagine aziendale o del professionista.

Inoltre un’adeguata attività di CRM permette di fidelizzare il cliente per massimizzare le opportunità di business.

Il CRM vi consente di creare, sviluppare, mantenere e ottimizzare relazioni proficue tra i clienti e l’azienda mediante la comprensione dei loro desideri e dei loro bisogni.

Se vuoi trovare sempre nuovi contatti e trasformarli in veri contratti, allora hai bisogno di un professionale sistema di web marketing e di una assistenza continua e qualificata. Per scoprire il nostro innovativo servizio ‘Trova Clienti’ vai su http://www.controlloaziendale.it/servizi/trova-clienti/

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