La forza del web marketing, del network e della tua consulenza
Ecco cosa ho per te questa settimana:
1. La forza del Web Marketing nella nostra professione
2. L’unione fa la forza: il network
3. Fai forza al tuo cliente nella gestione della sua azienda
1. La forza del Web Marketing nella nostra professione
Sapete come ho acquisito uno dei miei piĆ¹ importanti clienti? Grazie al Web Marketing!
Ecco come ĆØ successoā¦
Tra le varie cose di cui mi occupo sono anche insegnante di Economia Aziendale presso lāIstituto Tecnico Commerciale di Fermo. Un giorno ho deciso di riprendere una mia lezione a scuola sui ratei e risconti e di pubblicarla per i miei ragazzi sul mio canale Youtube.
Il video in questione ha da subito riscosso un grande successo ed oggi conta ben oltre 18.500 visualizzazioni!!!
Provate a scrivere nella vostra ricerca Google āRatei e Riscontiāā¦ troverete tra i primi risultati proprio il mio video (che puoi vedere direttamente al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=3n4VflcFwRA)
La stessa cosa ĆØ successa per questo mio cliente, acquisito perchĆ© il suo direttore amministrativo voleva rinfrescarsi la memoria proprio sul tema dei āratei e riscontiā e che guardando il video ĆØ poi risalito a me e ai miei servizi grazie al mio ben integrato sistema di web marketing!
Infatti tramite questo video il cliente ĆØ entrato nel mio canale Youtube (link http://www.youtube.com/user/ControlloAziendale) dove ha trovato tutti gli altri miei video e tutti i riferimenti tra cui il mio sito aziendale www.controlloaziendale.it.
Da lƬ ha avuto accesso a tutti i servizi da me offerti e, soprattutto, tutte le mie newsletter, cosƬ da essere in grado di decidere di avvalersi della mia competenza in materia di consulenza aziendale.
Tutto questo dimostra lāimportanza, anche per la nostra professione, di avere un sistema di web marketing che funzioni davvero!
Posso tranquillamente affermare che la mia attivitĆ continua ad esistere proprio grazie alla nuova e continua linfa vitale che il mio sistema di web marketing produce!
Se anche tu vuoi avvalerti di un sistema professionale di web marketing entrando a far parte del network di www.ilnuovocommercialista.it, tra i numerosi benefit anche la possibilitĆ di avere gratuitamente un sistema di web marketing personalizzato, per aumentare la tua fama e la tua autorevolezza, del valore di oltre 6.000 Euro!!!
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2. Lāunione fa la forza: il network
La carta vincente del futuro sarĆ il lavoro di squadra: mettere insieme tanti professionisti, diversi per specializzazione, i quali collaborano e mettono in comune i loro saperi.
CosƬ, per esempio, per eseguire una ristrutturazione dei debiti, un commercialista tributarista potrĆ associarsi ad uno esperto nella risoluzione delle crisi aziendali; o, per sviluppare una campagna di web marketing, chiederĆ la collaborazione di un marketer.
Successivamente, si renderĆ necessaria la collaborazione di un informatico, di un avvocato, di un grafico, di un ingegnere logistico e cosƬ via.
Stiamo in pratica descrivendo un network, una rete di persone in relazione fra loro, che lavorano scambiandosi informazioni. PiĆ¹ un network ĆØ grande, piĆ¹ possibilitĆ ha di gestire problemi complessi, in cui ĆØ indispensabile lāapproccio trans-disciplinare.
Se sono da solo posso svolgere una sola operazione; ma se faccio parte di un gruppo, ogni membro puĆ² cooperare ad un progetto piĆ¹ complesso.
Una visione che puoi condividere con noi sul nostro sito web www.ilnuovocommercialista.it e che trovi nel nostro eBook gratuito āIl Commercialista del Futuroā, clicca qui per scaricarlo:http://www.ilnuovocommercialista.it/ebook-il-commercialista-del-futuro/
3. Fai forza al tuo cliente nella gestione della sua azienda
Una esigenza fondamentale dellāimprenditore ĆØ quella di tenere sotto controllo tutta la gestione aziendale nei minimi particolari. Potrai soddisfare questa esigenza dei tuoi clienti realizzando cruscotti di controllo aziendali che permetteranno loro di:
– Conoscere ogni giorno lāutile o la perdita
– Programmare e conoscere il fabbisogni finanziario dellāazienda in ogni momento
– Misurare il grado di funzionamento dei processi interni quali: Approvvigionamento, Produzione, Amministrazione, Vendita, Formazione, Innovazione
– Determinare il costo dei i servizi/prodotti e analizzare la convenienza a detenere o meno un prodotto in portafoglio
– Pianificare con serenitĆ il futuro aziendale e tutte le problematiche relative al passaggio generazionale
Tra i molteplici benefit di cui godrai affiliandoti al nostro network www.ilnuovocommercialista.it TRE CRUSCOTTI GRATUITI CHE POTRAI VENDERE AI TUOI CLIENTI.
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E’ tutto anche per questa settimana. E mi raccomando come sempre, non esitare a rispondere a questa e-mail in qualsiasi momento.
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