Il caso Dell/Jeff Jarvis: il problema dei commenti negativi sulla rete

Oggi voglio raccontarvi un fantastico esempio per capire come l’attenzione al cliente debba essere sempre altissima: la storia di Jeff Jarvis e la politica aziendale di Customer Service della Dell Computers…

Non solo Google ma svariati testi sui nuovi media riportano la storia di come Dell abbia ignorato le richieste e le lamentele di Jarvis, noto giornalista e blogger, in merito al malfunzionamento della sua stampante e di come quest’ultimo, amplificando la propria insoddisfazione per il mancato servizio attraverso il suo blog, abbia potuto con estrema semplicità sferrare un colpo da ko ad un marchio che vale miliardi di dollari!

Per sapere come definire una strategia di web marketing di successo partecipa al mio corso di web marketing di I livello, comodamente davanti al tuo pc
Ecco le prossime date:
GIOVEDI’ 19 LUGLIO alle ore 16.00
clicca qui http://www.corsiwebinar.it/per prenotarti!
Potrai pormi delle domande dal vivo e parlare con me in completa privacy

La principale preoccupazione per un’azienda è sicuramente quella di cercare di soddisfare i propri clienti, per quanto possibile esso sia, in tutte le loro richieste e loro necessità. Per questo predisporre un ottimo servizio di post vendita può essere una giusta soluzione per evitare lamentele e quant’altro.

Nell’era del web marketing ogni piccola lamentela nei nostri riguardi può trasformarsi in una vera e propria condanna per la nostra attività, rischiando di dissolvere tutto quello che fin lì di buono è stato fatto come una bolla di sapone.

Dare valore ai commenti negativi è dunque essenziale, poichè se è vero che in media la percentuale di commenti negativi che i visitatori rivolgono ad un’azienda è del solo 1%, quell’1% vale molto di più di quello che sembra!

Se sei interessato al Web Marketing e vuoi capire in poco tempo di cosa si tratta, allora partecipa prima al WEBINAR GRATUITO sul web marketing, comodamente davanti al tuo computer!
GIOVEDI’ 19 LUGLIO alle ore 15.00
clicca qui http://www.corsiwebinar.it/index.php/dimostrazione per prenotarti!