Gli automobilisti hanno le loro app preferite.. ed i clienti di uno studio commercialista?
Per chi è alla guida ecco una serie di app di sicuro interesse ed utilità: la migliore la più ‘scaricata’ è Waze, il navigatore social, che permette agli automobilisti di segnalazioni in tempo reale e quindi permette di essere sempre aggiornati su traffico, lavori in corso, incidenti…
Poi c’è Ultimate Car Dock, che trasforma il display del vostro smartphone mentre siete alla guida permettendovi un più facile utilizzo del dispositivo mobile, grazie ad un’interfaccia più semplice e a comandi vocali specifici, evitando che vi distraiate mentre siete al volante…
Ed ancora l’app ‘Torque Pro’, dedicata a tutti gli appassionati di motori, un’app che rileva e vi fornisce tutti i dati tecnici della vostra auto, nei minimi dettagli!
E qual è l’app che il cliente di uno studio commercialista vorrebbe? I clienti desiderano passare meno tempo possibile dal commercialista, ma vogliono comunque essere costantemente aggiornati su ciò che si sta svolgendo per loro conto e sulle novità che coinvolgono la loro sfera professionale . E come conciliare tutte queste cose? Semplice, attraverso un app su misura per il loro smartphone!
AppStudio, ad esempio, è l’app dedicata ai clienti degli studi di commercialisti, attraverso il quale possono tenere lo studio nelle loro mani… Ma cosa significa?
Significa permettere al cliente di avere accesso in qualsiasi momento, 24 ore su 24 a tutti i suoi documenti direttamente dal proprio smartphone, significa avere un canale diretto ed immediato tra studio e cliente tramite l’invio di notifiche, messaggi, circolari.
Tutto questo fa sicuramente accrescere il valore del lavoro percepito dal cliente, che rimane in costante contatto con lo studio e non si sente preso in considerazione solamente quando ci sono tasse da pagare…
Vai su www.appcommercialisti.it e richiedi subito gratuitamente tutte le informazioni su questa applicazione creata su misura per ogni studio commercialista!