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Se vuoi aumentare le tue vendite, devi iniziare dal raccogliere sistematicamente le informazioni di contatto di clienti effettivi e potenziali. E’ una semplice regola sicuramente efficace!

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Molti imprenditori e professionisti sottovalutano l’importanza del DATABASING, ovvero quell’attività finalizzata alla creazione di un archivio di contatti.

Se vuoi trovare nuovi clienti, devi curare l’attività di databasing ed usare le informazioni di contatto per inviare materiale informativo, riguardo ai tuoi prodotti/servizi. La gente, infatti, naviga nel Web per cercare informazioni: tu, attraverso il databasing, non fai altro che soddisfare questo bisogno.

La raccolta dei contatti è il passo fondamentale per poter inviare delle newsletter, cioè email informative, che contengono descrizioni di prodotti, aggiornamenti, contenuti interessanti, etc.

Lo scopo è quello di aumentare l’interesse degli utenti nei confronti della tua attività, al fine di trovare nuovi clienti e – cosa importantissima – fidelizzare i vecchi.

RICORDA: prima di cercare nuovi clienti, devi rendere solida la comunicazione con i TUOI contatti, quelli che già possiedi e che ti conoscono. Molti si rivolgono a me per trovare nuovi clienti, ma alla domanda “Hai un database dei clienti vecchi?” cadono dalle nuvole … !

Avere un archivio con i contatti dei clienti effettivi è un passo strutturale, per impostare efficacemente una strategia di comunicazione e saltare allo scalino successivo: TROVARE NUOVI CLIENTI!

E non è qualcosa che avviene dalla sera alla mattina: intercettare l’interesse dell’utente è un compito difficile, che richiede pazienza. Pensa che le aziende statunitensi, prima di abbandonare un contatto, aspettano ben 33 NO da parte sua!!!

Poiché il databasing è la chiave di volta della comunicazione fra l’impresa e i suoi clienti (effettivi è potenziali), è lo strumento che ti permette veramente di aggiungere un “R” alla parola contatto, trasformandola in contRatto.

Con la video-formazione gratuita di questa settimana, imparerai tutto quello che c’è da sapere sul databasing, grazie ad un estratto del mio CORSO PRATICO – TUTTO SUL WEB MARKETING: 8 minuti circa di filmato, in cui spiego le caratteristiche fondamentali di questa attività.

E in più riceverai gratuitamente il mio ebook Trovare clienti con il Telegeowebmarketing, una guida completa su come sfruttare in modo potenziato e combinato le attività di databasing e di email marketing.

Allora, cosa aspetti? Clicca subito sul link sottostante per scaricare tutti gli omaggi!

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Il telegeowebmarketing è uno straordinario servizio che noi di www.imprenditoreitaliano.it abbiamo creato, un servizio innovativo che ti permette di trovare nuovi clienti e ampliare il tuo database.

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Il mondo che si muove verso la tua attività, è possibile grazie al webmarketing!

Il Web Marketing può essere riassunto in 5 attività distinte e complementari:
1. Leading
2. Databasing
3. Follow Up
4. Customer Relationship Management (CRM)
5. Analisi dei risultati

Tutte queste attività compongono un sistema organizzato al fine di ottenere lo stesso risultato a cui mira il marketing tradizionale…

Il web marketing ha come mezzo di elezione la rete internet, piuttosto che i mezzi tradizionali: televisioni, radio, giornali, cartellonistica, telemarketing, ecc.

Come detto, la specificità del mezzo è alla base delle attività di web marketing ed è anche la ragione per cui il web marketing è uno strumento innovativo.

Pensate a Internet come ad una rete di strade, una rete intricatissima e capillare. Se decidete di sfruttare le potenzialità di questa rete, diventerete automaticamente un punto nodale della rete e potrete essere raggiunti da chiunque, da qualunque punto del globo terrestre nel tempo di un click.

Quindi non siete voi che andate verso il mondo, ma dovete fare in modo che il mondo venga da voi.

Ed è qui che entra in gioco il web marketing che è strutturato scientificamente per veicolare i vostri messaggi in modo efficace nella rete per indurre gli internauti in cerca di informazioni ad “atterrare” (landing) sul vostro sito.

Per approfondire i vantaggi che la tua azienda potrebbe avere trovando sempre nuovi clienti attraverso un completo sistema di web marketing, costruito a costi ridottissimi, sostituendo così la pubblicità tradizionale ed i suoi costi altissimi, acquista per soli 9,99 euro su Amazon, l’ebook “L’era del web marketing e la fine delle 4 P”.

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