Con il Nuovo Marketing puoi gestire al meglio la tua impresa nel futuro
Volendo riassumere il nuovo marketing in due concetti, potremmo sintetizzarlo nei seguenti punti:
1. il focus di tutta l’attività di marketing deve essere sul consumatore come individuo e non sulla massa dei consumatori: l’azienda deve innanzitutto conoscere le esigenze del proprio cliente (effettivo e potenziale) e saperne identificare, e possibilmente anticipare, le richieste per poter creare e offrire un prodotto che lo soddisfi pienamente;
2. Internet e i social network rappresentano il mezzo di comunicazione per eccellenza. Attraverso il web e sfruttando tutti i canali che esso mette a disposizione di degli utenti, le aziende possono realizzare un’attività di marketing completa che va dalla promozione del prodotto, alla realizzazione della vendita, alla espansione dell’influenza e alla fidelizzazione verso il marchio e/o il prodotto.
Il mondo è cambiato per cui è cambiato il modo di gestire la tua impresa! Con il nuovo e-book ‘Guida alla Gestione dell’impresa del futuro’, disponibile su Amazon, capirai come il web marketing, la gestione dei collaboratori e il modo di innovare saranno le nuove sfide chiave da affrontare per far sì che la tua impresa possa affermarsi nei prossimi anni!
Cogli al volo dunque questa grande opportunità , clicca qui: http://www.amazon.it/Guida-gestione-dellImpresa-Futuro-ebook/dp/B00AQZE66S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1356088072&sr=8-3
Se ti senti impreparato su questi aspetti o vuoi essere aiutato nella gestione della tua attività prova con il nostro servizio Cruscotto di Controllo, per tutte le info clicca qui:
http://www.controlloaziendale.it/servizi/cruscotto-di-controllo/