L’imprenditrice insoddisfatta, le accuse di Grillo e l’esternalizzazione della tua contabilità

Ecco cosa ho per te questa settimana:

1. Un’imprenditrice insoddisfatta
2. Anche Grillo lo dice: ‘IL COMMERCIALISTA NON SERVE PIU’…’
3. Esternalizzare la contabilità vuol dire avere un costo certo e variabile per il tuo studio

1. Un’imprenditrice insoddisfatta

Vi voglio raccontare quello che mi è successo qualche giorno, un chiaro esempio di come le cose per noi commercialisti stanno cambiando…

Mi contattava personalmente al telefono una signora, imprenditrice, per nulla soddisfatta del proprio commercialista che, a dir suo, si preoccupava troppo di quello che era stato e pochissimo di quello che dovrà essere.

In poche parole il commercialista forniva una consulenza puramente fiscale e contabile senza preoccuparsi di fornire soluzioni per l’immediato presente e per il futuro dell’azienda…

Quando ho chiesto a questa imprenditrice come mi avesse trovato, lei mi ha confessato di aver ricercato a lungo nella sua zona il consulente che secondo lei fosse stato adatto ai suoi bisogni, senza però fortuna.

Per questi motivi si era dunque buttata alla ricerca di questa figura su internet, ed intercettata dal mio sistema di web marketing era poi giunta a me.

Quello che più mi ha sorpreso è stata la sua frase ‘ho scelto lei perché è come se la conoscessi da sempre’. Questa imprenditrice, che potenzialmente diverrà mia nuova cliente, ha infatti raccolto tutte le informazioni su di me, letto tutte le mie news, guardato tutti i miei video.

Una chiara testimonianza che voglio rivolgere a coloro che deridono la nostra visione di come deve e dovrà essere reinventata la figura del commercialista e che pensano ancora che chi fa solo contabilità e fiscale abbia un futuro.

Una visione che puoi condividere con noi sul nostro sito web www.ilnuovocommercialista.it e che trovi nel nostro eBook gratuito ‘Il Commercialista del Futuro’, clicca qui per scaricarlo: http://www.ilnuovocommercialista.it/ebook-il-commercialista-del-futuro/

2. Anche Grillo lo dice: ‘IL COMMERCIALISTA NON SERVE PIU’…’

Ecco un video nel quale anche Beppe Grillo da addosso alla figura del commercialista, dimostrando la percezione che si ha oggi della nostra professione.

Noi del network www.ilnuovocommercialista.it da diverso tempo stiamo portando avanti questa campagna, il commercialista vecchio stampo è ormai destinato a finire, occorre reinventarsi, fornire ai nostri clienti servizi innovativi, ad alto valore aggiunto.

Il network www.ilnuovocommercialista.it nasce proprio con queste ben precise intenzioni, puntare su servizi come la Ristrutturazione Debiti, il Web Marketing, il Controllo economico di Gestione, l’internazionalizzazione, la Consulenza finanziaria indipendente, nuovi servizi che siano compresi dal cliente come indispensabili per la sua azienda e siano in grado di riqualificare la nostra figura professionale ai suoi occhi!

Vi lasciamo intanto con questo video:http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_701003&feature=iv&src_vid=LejaT0ttWWw&v=Fio1Iy6uSlw

3. Esternalizzare la contabilità vuol dire avere un costo certo e variabile per il tuo studio

Ecco come funziona il nostro servizio:

Fase 1 – Contrattualizzazione
Partendo subito dalla questione più importante: “Quanto mi costa questo servizio?”

Semplice, pagherai X per ogni riga giornale (da € 0,30 a € 0,50 a seconda del tipo di contabilità), con un doppio vantaggio per te commercialista: avrai un COSTO VARIABILE ed un COSTO CERTO

COSTO VARIABILE: paghi solo per i clienti che hai, senza più costi fissi di struttura!
COSTO CERTO: sai esattamente quanto ogni cliente ti costa, dandoti dunque la possibilità di valutare se un cliente sia conveniente o meno.

Per coprire nel dettaglio tutte le altre fasi del nostro servizio clicca qui: http://www.ilnuovocommercialista.it/esternalizzazione-contabilita/

Esternalizzare le tue contabilità è possibile, noi lo stiamo già facendo con ottimi risultati e vorremo condividere con te questa opportunità.

Cosa ne pensi? Quali sono le tue perplessità?
Contattaci su http://www.ilnuovocommercialista.it/esternalizzazione-contabilita/ e ti forniremo tutte le risposte di cui hai bisogno!