Il mondo che si muove verso la tua attività, è possibile grazie al webmarketing!
Il Web Marketing può essere riassunto in 5 attività distinte e complementari:
1. Leading
2. Databasing
3. Follow Up
4. Customer Relationship Management (CRM)
5. Analisi dei risultati
Tutte queste attività compongono un sistema organizzato al fine di ottenere lo stesso risultato a cui mira il marketing tradizionale…
Il web marketing ha come mezzo di elezione la rete internet, piuttosto che i mezzi tradizionali: televisioni, radio, giornali, cartellonistica, telemarketing, ecc.
Come detto, la specificità del mezzo è alla base delle attività di web marketing ed è anche la ragione per cui il web marketing è uno strumento innovativo.
Pensate a Internet come ad una rete di strade, una rete intricatissima e capillare. Se decidete di sfruttare le potenzialità di questa rete, diventerete automaticamente un punto nodale della rete e potrete essere raggiunti da chiunque, da qualunque punto del globo terrestre nel tempo di un click.
Quindi non siete voi che andate verso il mondo, ma dovete fare in modo che il mondo venga da voi.
Ed è qui che entra in gioco il web marketing che è strutturato scientificamente per veicolare i vostri messaggi in modo efficace nella rete per indurre gli internauti in cerca di informazioni ad “atterrare” (landing) sul vostro sito.
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